Elisabetta Canalis : sono pronta per il matrimonio

Autore : Lucia Nardelli




Sempre più sexy ed affascinante questa volta la bellissima Elisabetta Canalis sfila con un abito da sposa da sogno disegnato da Alessandro Angelozzi Couture. Con un fisico mozzafiato Elisabetta calca la passerella con un abito quasi del tutto trasperente lasciano a bocca aperta tutti i presenti e non solo.   
Elisabetta Canalis ha sempre dichiarato il suo sogno di diventare sposa e  confessa “Avrei sposato Vieri, ma ora amo Brian”. Ebbene si, è proprio vero “il primo amore non si scorda mai” ma è anche vero che “la minestra riscaldata non è mai buona”, proverbi che pare valgono anche per Elisabetta Canalis.

Tornata in Italia da poco per motivi professionali che la vedono alla conduzione della nuova edizione del programma comico “Zelig One“, che sarà trasmesso dal prossimo 16 dicembre su Italia 1, Elisabetta Canalis si dichiara infatti oggi innamoratissima del suo Brian Perri, il chirurgo americano che da un pò viene parapazzato al suo fianco. Un nuovo amore per via del quale Elisabetta Canalis pare stia facendo continuamente la spola tra il Belpaese e la California; una persona davvero unica e speciale per l’ex velina, come dalle sue stesse parole a “Grazia“:“È una persona (si chiama Brian Perri, ndr) che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama”” ed aggiunge “con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti””.


Gli Ultimi Video & Gallery