Le Spytwins intervistano Edoardo Leo

Autore : Lucia Nadelli




E´ sempre bello incontrare grandi artisti che uniscono alla grande professionalità ed al talento, la simpatia e l´estrema semplicità ed umiltà.
E´ il caso del bravissimo Edoardo Leo che le vostre Spytwins hanno avuto il piacere di intervistare scoprendo i suoi lati più inediti .

Sta per ritornare nelle sale, dal 19 novembre prossimo, sarà al cinema con  “Loro chi?”, il nuovo film di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci, che lo vede protagonista accanto ad un´altro grandissimo attore Marco Giallini.

il 2015 è stato un anno straordinario , dopo il "botto" del pluripremiato "Noi e la Giulia" , diretto e interpretato da Edoardo Leo e un cast stellare composto da Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Stefano Fresi e Claudio Buccirosso che si è aggiudicato l´ambitissimo David di Donatello come miglior attore non protagonista .

Si preannuncia per l´attore un´altro anno ricco di soddisfazioni e nuovi progetti, atteso anche il film con Paolo Genovese "Perfetti Sconosciuti" e un nuovo film da regista.





Gli Ultimi Video & Gallery