Denny Mendez: la mia vita con Andrea Bocelli e John Travolta

Autore : Lucia Nardelli




Bellissiima lo  è sempre stata ma da qualche mese nei suoi occhi c´è una luce magica. Stiamo parlado della Ex Miss Italia Denny Mendez che da 4 anni vive tra Los Angeles e l´Italia con il manager Oscar Generale “the king of pruduct placement”. 

Qualche mese fa , prorio durente il Red Carpet del Festival del Cinema di Cannes , davanti  ai flash dei fotografi di tutto il mondo e alla presenza di John Travolta e della moglie,  Denny ha ricevuto un bellissimo anello e una romanticissima proposta di matrimonio .

E´ davvero un anno meraviglioso per lei anche per la sua vita professionale . Proprio in queste ore in tutto il mondo Andrea Bocelli sta lanciando il suo nuovo album "Cinema"  e  protagonista femminile insime a John Travolta  del video clip "Nelle tue mani" tratto dal film  "Il gladiatore" - anche Denny Méndez.

Non perdetevi questa intervista delle vostre Spytwins , la bellissiama Denny  ci svela in esclusiva le sue giornate trascorse tra i divi di Hollywood e l´emozione dei preparativi del Matrimonio e tante altre novità.

Crediti:
Si ringrazia per la location Hotel Voi Donna Camilla Savarelli , Roma
Outfit Denny Mendez:Gabriele Fiorucci


Gli Ultimi Video & Gallery