Cristina de Pin e Clizia Fornasier : mamme di primavera

Autore : Luisa Nardelli


Un vero e proprio tripudio di bellissime pance per questa primavera estate 2016. Tempo di cicogne per tantissime vip, nostrane e straniere, che si preparano ad accogliere una folta schiera di pargoletti. In attesa di un maschietto l’attrice Clizia Fornasier, che chiamerà il figlio suo e di Attilio Fontana “Blu”.




Sarà mamma di una femminuccia  la simpaticissima Cristina De Pin, la gravidanza è attesa ormai a giorni

Abbiamo incontrato sia Cristina che Clizia e ci siamo fatte raccontare l’emozione di questo periodo bellissimo della loro vita. Non perdetevi la nostra  video intervista .


 

Si vociferano anche le gravidanze di Silvia Toffanin e Sarah Felberbaum ma non vi sono conferme. Anche la bellissima Federica Nargi  e il compagno con Alessandro Matri diventeranno genitori del loro primo figlio.



 

Le cicogne non badano alla geografia e nel loro migrare girano il mondo in dolce attesa anche  moltissime vip straniere. Tra queste le attrici  Blake Lively, Megan Fox (in attesa del terzo figlio dal marito Brian Austin Green con il quale si era inizialmente lasciata), Cameron Diaz, Eva Mendez e Shakira incinta di Gerard Piqué per la terza volte. Anche due dei più famosi angeli di Victoria’s Secret sarebbero in attesa dei loro primi figli: da Behati Prinsloo a Candice Swanepoel.

 
 


 A questo punto non ci resta che fare un mondo di auguri a  tutte queste splendide mamme


Gli Ultimi Video & Gallery