Cristina Chiabotto: la mia vita è un sogno ad occhi aperti

Autore : Lucia Nardelli




Sono trascorsi dieci anni dalla serata dell’incoronazione a più bella d’Italia: da allora Cristina Chiabotto ne ha fatta di strada, raggiungendo considerevoli traguardi nella sua carriera artistica tra tv, radio e importanti
campagne pubblicitarie.

Cristina sta realizzando piano piano tutti i suoi sogni personali e professionali e da 8 anni ha incontrato anche il suo principe azzurro, il bravissimo attore Fabio Fulco con il quale condivide quotidianamente le sue sfide e i suoi successi. Chissà se proprio il 2015 sarà l’anno giusto per mettere anche su famiglia e finalmente vedere all’altare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Per ora l’ex miss Italia si lancia in una nuova sfida in un nuovo settore, la narrativa, con un romanzo che racconta la sua storia: la famiglia, il concorso, gli amori, il successo e anche le proprie debolezze.

"Un romanzo d´amore, una favola moderna per fare sognare ". Così l´ex Miss Italia e volto noto della televisione, Cristina Chiabotto, definisce il suo primo romanzo “Di notte contavo le stelle” . Edito da Rizzoli, il libro racconta la storia di Clara, alter ego dell´autrice, che dopo aver vinto un concorso inizia a vivere il sogno della celebrità. Un cammino, quello della giovane protagonista, ricco di esperienze nuove, ma anche di insidie nascoste dietro i riflettori della celebrità.

 
Ecco la spumeggiante Cristina Chiabotto con le vostre  Spytwins in questa esilarante video
intervista!!


Gli Ultimi Video & Gallery