Chiara Francini:il mio amore e' Svedese

Autore : Luisa Nardelli


È una delle attrici più quotate del momento parliamo della bravissima Chiara Francini. L’attrice sta attraversando un periodo ricco di soddisfazioni non solo professionali al suo fianco c’è un uomo meraviglioso che condivide le sue gioie. Noi l’abbiamo intervistata per voi e abbiamo scoperto il segreto della sua felicità.


 

L’attrice è fidanzata con uno  svedese  di nome Frederick, i due  stanno insieme da ben dieci anni e da tempo convivono. Una situazione di stabilità e complicità che non ha bisogno di cambiamenti, come ad esempio quello del matrimonio. “Lui non me lo ha mai chiesto. E neanche io a lui. Penso che sia un po’ come la fede: se ne senti il bisogno può aiutarti a essere felice, allora è giusto che ti sposi” ha dichiarato Chiara.


 

Non solo tv e cinema per la Francini che ha saputo districarsi con egual successo anche nel mondo delle fiction e della moda. Sul piccolo schermo ha prestato il volto a personaggi molto amati dal pubblico come Bea, protagonista di “Tutti pazzi per amore” e Perla protagonista di “Non dirlo al mio capo”. Non solo ha recitato sul grande schermo in diversi pellicole di successo come “Maschi contro femmine”, “Femmine contro maschi”, “Una moglie bellissima” e tanti altri. Inoltre è stata anche testimonial di grandi brand di alta moda. Come è successo nel 2012 quando ha posato per Dolce & Gabbana durante la campagna mondiale uomo oppure nel 2015 quando è stata protagonista di uno spot pubblicitario per una compagna telefonica al fianco di Raoul Bova.

Buona visione

 



Gli Ultimi Video & Gallery