Esclusiva: ecco l'ultima intervista di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Autore : Lucia Nadelli




Mentre I naufraghi dell´Isola dei Famosi proseguono le loro avventure in vista del traguardo finale un altro  gossip colpisce Playa Uva. Secondo alcuni rumors tra Andrea Montovoli e Cecilia Rodriguez,  ci sarebbe un flirt in vista.

Che cosa sta accadendo alla sorellina di Belen? Se Brice Martinet aveva dimostrato self control e non si è permesso di ´osare´, c´è un naufrago che sembra essere rinato, dopo l´arrivo di Cecilia a Playa Uva. Infatti, dopo l´addio della conturbante Fanny Neguesha, l´attore bolognese sembrava essersi estraniato dal resto del gruppo ed essersi intristito.

 Viceversa, l´arrivo della sorellina di Belen sembra avergli ridato vigore, restituendogli il buon umore dei primi giorni dell´Isola: secondo Cristina, Andrea Montovoli avrebbe un ´debole´ per Cecilia e sarà molto interessante vedere l´evolversi di questo particolare interesse nei confronti della showgirl. Tra l´altro, la stessa Cecilia Rodriguez ha confessato di trovarsi molto bene con Andrea e di aver scoperto che i loro caratteri sono molto simili, visto che entrambi sono dei ´sognatori´.  

Si prospettano ´giorni difficili´ per Francesco Monte, fidanzato di Cecilia? L’isola riuscirà davvero a mettere in crisi il grande sentimento che lega questi due ragazzi o sono le solite chiacchiere di corridoio per mettere un po’ di pepe su un’isola piatta di colpi di scena? Noi li avevamo incontrati pochissimi giorni prima della partenza per l’Honduras felici e innamorati . Sentite cosa ci avevano detto in questa video-intervista esclusiva.


Gli Ultimi Video & Gallery