Cacilia Rordiguez e Francesco Monte: c'eravamo tanto amati

Autore : Luisa Nardelli


Fari puntati su Cecilia Ridriguez e il bel Francesco Monte una delle coppie meglio assortite dello show biz. Una storia d’amore durata anni che avrebbe dovuto sfociare in un matrimonio, più volte infatti i due si erano esposti su questo argomento  tanto che si era parlato anche del 17 marzo 2017 come possibile data.

Naturalmente il matrimonio è saltato ma non erano mai stati resi noti i motivi. Stando ad alcuni rumors sembrerebbe che tra i due ci sia aria di crisi da tempo e che si siano addirittura lasciati da mesi , prima dell’entrata di Cecilia al grande fratello vip , ma che abbiano deciso di non comunicarlo per tenere alta l’attenzione mediatica su di loro.

Fatto sta che Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato ufficialmente  il fidanzato in diretta tv, Il quale è entrato nella casa per un confronto, dato il flirt dell’argentina con Ignazio Moser.

La sorella di Belen ha spiegato che per la prima volta nella vita vuole essere egoista e pensare solo a se stessa: «Ho bisogno di pensare solo a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio».

«Ti chiederei scusa - ha detto all’ormai ex fidanzato - ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi… Cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro».

«Vai avanti - ha concluso - insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia».

Noi li avevamo incontrati un po di tempo fa e sentite qual’era il loro stato d’animo?


Gli Ultimi Video & Gallery