E' crisi tra Belen e Stefano: l'amore trionfera'?

Autore : Luisa Nardelli




Non hanno mai nascosto davanti alle telecamere la loro complicità e il grande amore che li ha legati sin da subito compreso il desiderio di allargare al più presto la famiglia. Come può naufragare un Amore così velocemente?  L’amore non è bello se non è litigarello , ed ecco che la love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip. Solo 4 giorni fa la pubblicazione su Instagram delle foto che ritraevano la coppia nell´intimità del loro letto. Ma questo non è bastato a mettere a tacere le voci di crisi.

Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, per cercare di salvare il matrimonio, Stefano tre settimane fa si sarebbe trasferito in uno degli hotel più lussuosi di Milano, il Bulgari. Sembra però che Belen e Stefano stiano provando a ricucire il rapporto.

A dimostrazione di questo ci sarebbero due foto pubblicate di recente da Belen su Instagram. Nelle immagini prima compare Belen da sola in un letto disfatto e poi c´è Stefano in piedi avvolto solo in un asciugamano. Le immagini sarebbero state scattate nell´hotel dove ora vivrebbe De Martino. E solo a pochi giorni fa risalgono anche le foto di una romantica vacanza di famiglia a Parigi.

La coppia, spiega ancora al settimanale che sta cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato all´attuale crisi anche per amore del figlio. «Ho sempre ragionato di pancia con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente.Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo», dice lei. Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen.

Siamo certe che i due le proveranno tutte prima di mollare il colpo. In queste ore da parte di Belen si susseguono tweet che tendono a voler ridimensionare la questione. Sentite cosa  aveva detto Belen  ai nostri microfoni poco di tempo fa.


Gli Ultimi Video & Gallery