Le Spytwins incontrano Arturo Brachetti: ecco le sue mille facce

Autore : Luisa Nardelli




Continua la nostra carrellata di video interviste per scoprire i lati inediti dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo . Con grande piacere oggi le vostre Spytwins vi mostreranno il magico mondo di un grandissimo artista , uno dei trasformisti più famosi al mondo il grande Arturo Brachetti .

Varietà magico da attore e scrittore nonché ovviamente trasformista, il nuovo attesissimo spettacolo di Arturo Brachetti arriva al Teatro Sistina dal 10 al 26 aprile dopo un grande successo nelle prime 70 tappe del tour nelle principali città italiane con oltre 90 mila spettatori.

Nel pirotecnico e tecnologico contenitore intitolato «Brachetti che sorpresa!», il protagonista Arturo si trova in un luogo pieno di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo, è un limbo misterioso quanto affascinante, colmo di oggetti ricchi di storie raccolte durante i viaggi e di personaggi curiosi capitati lì per caso.

Mistero, fantasia , sogno, tutto quello che sembra impossibile diventa possibile non potete assolutamente perdervi il suo nuovo ed esilarante spettacolo.


Gli Ultimi Video & Gallery