Antonella Mosetti: vi racconto perchè ho lasciato Aldo Montano

Autore : Luisa Nardelli


Lui è Aldo Montano, ex di Manuela Arcuri e oro olimpico nella scherma, lei Antonella Mosetti, donna del Bagaglino, ex di Davide Lippi. Nonostante le voci che li davano  presto sposi ecco un cambio di rotta  e tra i due tutto si risolve in un nulla di fatto   : Antonella Mosetti è tornata single dopo 6 anni al fianco del campione Aldo Montano.

 Una coppia quella di Aldo e Antonella  che sembrava solida tanto che si era più volte parlato di matrimonio e figli , ma nonostante i due  avessero annunciato più volte questa loro volontà alla fine la notizia finiva sempre per essere ritrattata.

Una storia d’amore nata sotto il segno della passione,  i due si erano incontrati al ristorante che Aldo gestiva sei anni fa a Roma,  subito uno scambio di messaggini e poi  la  convivenza, tutto sembrava filar liscio fino a quando tra i due hanno incominciato a delinearsi priorità  e interessi diversi.

“Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso continuare a stare insieme”
Per Antonella si apre un 2013 all’insegna del lavoro, è infatti sua intenzione stupire tutti e  tornare alla ribalta  in tv e pare che ci sia già qualcosa  a bollire in pentola per lei, naturalmente in Mediaset.
Per l’amore c’è da attendere anche se ci ha confidato di avere il debole per i 25 enni….

 L’abbiamo incontrata alla sfilata Autunno Inverno 2013/2014 di John Richmond e ci ha raccontato i motivi di questa rottura.

 

foto da  profilo Facebook ufficiale di Antonella Mosetti

Musica prodotta dalla Twins Media Production s.r.l. 


Gli Ultimi Video & Gallery