Alessandro Siani: sono mister felicita'

Autore : luisa Nardelli


Come si può iniziare un buon anno se non lo si fa ridendo? Oggi le vostre Spytwins incontrano il bravissimo Alessandro Siani che dell’ironia ha provato a fare il  mantra di vita. Ai nostri microfoni svela alcuni lati della sua vita privata che noi in molti conoscono.


 

Estroverso, birbante, irriverente, viene considerato da molti l’erede di Massimo Troisi e addirittura di Totò. Nella vita professionale è un vulcano in continua eruzione, perennemente armato di ironia e faccia tosta. Nella vita privata, invece, è esattamente l’opposto.



Alessandro è sposato dal 2008 con quella che è stata la sua fidanzata per lungo tempo. Il suo nome e il suo volto, tuttavia, non sono noti. Con ogni probabilità è anche lei napoletana. La coppia ha due bimbe e vive a Fuorigrotta, quartiere dell’area occidentale di Napoli: è lì che Siani si rifugia quando gli impegni professionali glielo permettono.


 

Dopo aver diretto e interpretato con successo Si accettano miracoli, ora Siani torna alla regia con un bel film che presenta tanti spunti di attualità oltre ad essere una occasione ghiotta per iniziare bene il Nuovo Anno ormai alle porte.

Uscirà nelle sale il 1° gennaio 2017 "Mister Felicità",il suo  terzo film come regista e protagonista.





Siamo curiose di vederlo nuovamente all’opera certe che anche questa pellicola sarà un successo garantito .Non perdetevi questa video-intervista realizzata durante il festival del film e della fiction in Campania in cui ha ritirato un premio come miglio attore.

Buon anno a tutti e soprattutto  iniziatelo  anche voi sorridendo.





Gli Ultimi Video & Gallery