Aldo Montano:lotto sempre per ciò che voglio

Autore : Luisa Nadelli




Momento d’oro , in senso letterale, per Aldo Montato ritornato sul gradino più alto del podio con la sciabola maschile a squadre .Insieme a Aldo Montano c´erano Diego Occhiuzzi, Enrico Berrè e Luca Curatoli.

Una vittoria strepitosa per lo schermidore livornese, 37 anni,che in finale ha battuto i  padroni di casa della Russia con il punteggio di 45 a 36. E´ un successo enorme per Aldo Montano e per la nazionale italiana che non saliva sul gradino più alto del podio nella sciabola a squadre da vent´anni."Sono come Rocky -,dice Montano nelle interviste scherzando , farò Rocky 3, Rocky 4, Rocky 5. Era tanto che inseguivo questo risultato. La squadra è giovane ma io avevo questo obbiettivo da tanto tempo”

Non possiamo che essere felici per la rinascita di questo campione e amico augurandogli che si possano realizzare tutti i suoi sogni.

Le vostre Spy lo hanno incontrato prima della partenza e abbiamo scherzato  in questa video intervista esclusiva sulle caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale.

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery