Clizia Fornacier: nostro figlio si chiamera' Blu

Autore : Luisa Nardelli




Mancano ormai pochi mesi alla nascita del primogenito di Clizia Fornasier e Attilio Fontana che hanno deciso di chiamare Blu . Anche se è assai insolito come nome tanto che  pare che la scelta abbia fatto storcere il naso a più di qualcuno in realtà dietro a questo nome si cela un grande significato per la coppia. ”Blu è la sintesi di un mare di emozioni figlie del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato” ha spiegato Clizia al settimanale Gente, per poi aggiungere che “in Blu c’è la profondità dell’universo ed è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro“.

Anche il parto sarà inusuale,Clizia ha deciso di partorire in acqua in quanto lo ritiene meno traumatico per il bambino .

Dopo un piccolo spavento dovuto ad un incidente scampato proprio durante le vacanze pasquali tutto procede bene  e la nascita di Blu è prevista per i primi di giugno .

Clizia ha già cominciato il corso pre parto, al quale è sempre accompagnata dal compagno Attilio Fontana, che presto diventerà suo marito.

Abbiamo incontrato la coppia in un evento Romano e sentite cosa ci ha rivelato


Gli Ultimi Video & Gallery