Vergine: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“La gente finge di sapere qualsiasi cosa su Dio, sulla vita futura, sull´universo, sulle origini dell’uomo, sull’evoluzione; ma, in realtà, non sa nulla, neppure su se stessa. È ogni volta che uno parla di qualcosa che non sa come se la sapesse... mente” (G. I. Gurdjieff).

Dev’esser stato questo il motivo che ha spinto la Vergine a sospendere l’eloquio inutile e a chiudersi in un silenzio riflessivo e intelligente; confusa più che mai dall’opposizione di Nettuno che da mesi trasfigura la tua realtà e provata dai dispetti di Saturno hai compreso di non sapere, e scelto eremitaggio e riposo.

La morsa di Saturno sembra non finire mai, eppure sta finendo. Questo sarà al contrario un mese di grande recupero della comunicazione, dei veri rapporti amicali. Marte dal giorno 6, Mercurio dall’11, Venere dal 21 e il Sole dal 22, a uno a uno ogni pianeta volge a tuo favore la sua energia astrale.

Salute e vitalità protette, mentre in campo professionale si aprono nuovi capitoli. Ma è l’amore, con una perfetta Venere che entra in congiunzione il 21, a regalare i frammenti di tempo più emozionali. Si accende la forza vitale, e si riparte per un autunno che profuma ancora d’estate. Il Cielo promette di riaccendere la passione e di riservarti dei momenti erotici che ben festeggiano il tuo compleanno.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery