Toro: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Un Cielo riflessivo, in attesa. Per avanzare a volte bisogna fermarsi a riflettere. “La ragione non urla, si siede e aspetta”.

Il Toro pacifico, in verità, con questo Marte, di urlare ne ha ben motivo e desiderio. Sono giorni difficili, tutti i pianeti veloci ti stanno diventando ostili. Non stai bene, non ti senti nel tuo corpo, né sostenuto dalla tua solita energia psicofisica.

La mente è frenetica e nervosa, scatti per un nonnulla, e si riflette su un soma stanco. Sarà certo da imputare in parte al tuo pianeta guida, Venere, che il 13 si mette a flirtare con il Leone e i segni di fuoco, e ti volta le spalle. E Mercurio ti tradisce il 15, dunque anche la tua strategia difensiva comincia a fare acqua. Transeat.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa… Non bisogna perdere la pazienza taurina. Tu hai transiti che tra un mese ti daranno ragione in ogni campo; già nel tardo agosto sarai nuovamente operativo e vincente. Visto il qui e ora, che ne diresti di caricare l’auto di Amore, famiglia, affetti, tutti i tuoi animali, piante, parte dell’universo creato, e condurre quest’arca di Noè in vacanza? Si può scegliere il 13 e il 14, per evitare anche la Luna nervosa dallo Scorpione. È vero che il Cielo ci segue, ma sotto una volta stellata lo vediamo con occhi diversi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery