Toro: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“La saggezza non ha nulla a che fare con la conoscenza, proprio per nulla; ha qualcosa a che fare con l’innocenza. È necessaria una certa purezza del cuore, è necessario un certo spazio dell’essere perché la saggezza possa crescere” (O. Rajeneesh).

Invito alla meraviglia, alla connessione con l’animo fanciullino che ti abita! Almeno la prima parte di luglio, all’amico taurino, accogliente e materno, offre grande protezione e un buon raccolto, emozionale e finanziario. Il mese si apre infatti con i favori di Venere e Mercurio, sostenuti sino al giorno 20 dal sestile di Marte.

È un’educazione emotiva astrale che ti mette in contatto con i tuoi sentimenti, le pulsioni erotiche più profonde, quel mondo ipersensibile che vive dentro di te a tua insaputa e le cui luci estive vogliono dar voce e spazio. Le prime giornate scivolano via così, fluide, avvolte di sensualità, con un tripudio di energia, voglia di fare, di chiarire, di combattere, di comprendere e migliorarti. In questo regno dove non sembra abitare il linguaggio, poiché la comunicazione è del tutto analogica, risuona solo la voce del desiderio, l’ebrezza dei sensi.

Vivi il piacere, ti senti bene. Tuttavia un temporale estivo è in agguato: dal giorno 7 Mercurio si mal dispone, e qualcosa inizia a cambiare nella comunicazione con l’altro da te. Il Cielo ti costringe a tradurre il desiderio in parola, a prendere posizioni con colleghi, amici e affetti. A fine mese anche Marte e il Sole remano in quadratura; sarai stanco di elaborare conflitti. Il miraggio in questo deserto di incomunicabilità non può che essere il rinvio, la proroga, e una bella vacanza.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery