Sagittario: Oroscopo della settimana dal 11 al 18 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Ecco il Centauro, metà uomo metà cavallo, anzi metà cavallino vincente su cui il Cielo sta puntando tutti i suoi pianeti. Ancora i favoriti, contrariamente a tutti coloro che temono Saturno sul Sole come portatore di karma. In verità Saturno può essere anche portatore di dharma, ossia di eredità benefiche e positive.

Quando è in trigono a tutto, e così stimolato da tanti pianeti, segna le grandi metamorfosi, i cambiamenti epocali che ritmano un prima e un dopo, e solo dopo ci renderemo conto di aver molto costruito. Certo, Saturno è fatica, impegno, disciplina, senso del dovere, responsabilità. Nulla è gratuito, tutto va lottato, conquistato con tenacia e forza di volontà, ma tu in questo momento sei il più forte dello zodiaco.

Nettuno ti può fermare, dandoti qualche incomprensione in campo amicale? No, nemmeno Nettuno in quadrato. Nessuno ti può fermare. La cavalcata vincente è sì in campo professionale, ma con tanti pianeti in quinta, Sole, Venere, Urano in trigono, sarà in amore la vera rinascita. Nei giorni 15 e 16 anche la Luna in Leone si dispone a vostro favore. Come ti ho raccontato, se sei in coppia da tempo il tuo rapporto è stato leso non poco nell’ultimo periodo.

E allora quale occasione più importante di questa fiammeggiante Luna in Leone per ritrovare la passione, l’entusiasmo, vivere momenti indimenticabili, e organizzare il tuo futuro? Sento aria di famiglia, profumo di fiori d’arancio.

Parola chiave e citazione della settimana: fortuna.  Eppure questa fortuna non è la dea bendata che non vede ciò che fa, e porta gli uomini sugli altari e li getta nella polvere. Piuttosto, è il risultato della vostra cura, attenzione e talento. “Molti pensano che avere talento sia una fortuna; a nessuno viene in mente che la fortuna possa essere questione di talento (J. Benavente y Martinez)


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery