Sagittario: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“Meriterà il nome di uomo e potrà contare su ciò che è stato preparato per lui dall’Alto, solo colui che avrà saputo acquisire i dati necessari per conservare indenni sia il lupo sia l’agnello che gli sono stati affidati” (G.I. Gurdjieff).

Per il Sagittario, mitologica icona zodiacale metà uomo e metà cavallo, chissà che questa impresa non possa essere più semplice! Certo, in settembre c’è da lottare. Il momento è teso, hai bisogno di riposo e non puoi più permettertelo, il lavoro riparte subito serrato, le incombenze incalzano, i nodi da sciogliere nella vita pratica non ti trovano lucido.

Per far rifiorire le finanze bisognerà attendere alcune settimane, mentre alcune spese e scadenze non possono essere ulteriormente procrastinate. Insomma, è un Cielo che non ti dà tregua, e non trovi pace se non tra le braccia di Afrodite, che non mette mai per te in dubbio il fatto di essere molto amato, e ti resta accanto sino al 20. Per il resto alcuni pianeti sono ostili: Nettuno, Marte e Mercurio erigono muraglie enormi intorno. Meglio, ma molto, dal 23, quando il Sole si congiunge a Giove ed entrambi ti benedicono dal segno amico della Bilancia: potrebbe accadere qualcosa allora di fortunato e imprevisto che ribalterà lo stato d’animo e il saldo finale della fortuna di settembre. Attendiamo.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery