Sagittario: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“… Se ti piace nuotare, nuota e gioisci; se ti piace spaccare la legna, spaccala e gioisci. Fa’ qualsiasi cosa ti piace fare e lasciati assorbire. Mentre sarai assorto in quel fare, improvvisamente sentirai accadere in te quell’atmosfera, la calda e soleggiata atmosfera della felicità…” (O. Rajeneesh).

È quanto ha vissuto il Sagittario in questi mesi, vedendo accadere quella felicità che aveva cercato altrove, mentre era impegnato a spaccare la legna e fare altri piani. Programmava riunioni di lavoro, lì dove ha conosciuto l’amore, è partito per un viaggio, lì dove ha incontrato il Maestro, e così via. Sincronicità o coincidenze, sono parte integrante di quel percorso evolutivo cui Saturno congiunto e Urano in trigono facevano presupporre.

Oggi il sereno è variabile, ma le impercettibili variazioni astrali non potranno turbare un Cielo di transito tanto destinico. Il mese di luglio inizia con un tono vitale basso, la Venere opposta nella sesta casa ti invita a prendere seriamente in considerazione un programma di cura per il tuo benessere psicofisico, avverti la stanchezza e l’urgenza di una vacanza. Il trigono di Mercurio e il sestile di Giove chiuderanno la stagione lavorativa con qualche colpo di fortuna. Non terminerà il mese senza che giunga quella notizia tanto attesa in campo professionale, o quella promozione o quel contratto a lenire alcune tue inquietudini.

Nonostante qualche dispetto della dea dell’ars amandi, opposta tutto il mese, che potrebbe velare con piccole dispute e schermaglie egoiche il rapporto amoroso o di coppia, tutto è bene ciò che prosegue bene.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery