Leone: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Chi siamo? Dove andiamo? Donde veniamo? E soprattutto dov’è che si ride?” (S. Ziche).

Amore ride qui per te, in questi giorni, tra giochi e schermaglie di Eros e seduzione, appoggiandosi a una sintonia mentale, a uno scambio emozionale che non provavi da tempo, toccante come la tua bellezza appena rifiorita, tenendo tra le mani un bicchiere di buon rosso.

Lo vuole Giove, lo vuole Urano, lo vogliono Venere, Mercurio e Sole positivi. è un momento intenso, dinamico, in cui senti dall’energia astrale una notevole accelerazione, avverti il tempo della passione spingersi sino alla brama di possesso. Non acconsente a questo idillio proprio Marte, che tende non pochi tranelli.

Si sa, Marte è dispettoso, e vuole fragilizzarti, come direbbe Proust, con quell’“inquieto bisogno di tirannia applicato alle cose dell’amore”, altrimenti chiamato gelosia. La Luna opposta il 24 e 25 non placa la fiamma e ti consiglia di mostrare all’altro che sei qualcosa di diverso, che di te, che sei leale per indole e karma, e ami giocare a carte scoperte, ci si può fidare. 

In altri campi Giove facilita il cammino, riempiendoti la mente di nuove idee e progetti, le tasche di denaro, facendoti baciare dalla Dea Fortuna.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery