Leone: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “La vera terapia consiste nell’approccio al divino: più si raggiunge l’esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia” (C.G. Jung). Se la meta è il risveglio del divino Sé, le tappe sono piacevoli e appassionate: Eros, Amore e Ludos: una combinazione di forze per sopperire alla tua impazienza caratteriale.

Questa settimana quasi tutti i Signori del Cielo sono tuoi alleati. Venere ti concede l’opportunità di esercitare tutto il tuo potere di fascinazione, Giove esagera, Marte comanda. La fuga dalla solitudine è immediata, i sensi si accendono, il piacere e la gioia di vivere diventano prepotenti. Solo la testa/Hermes è ancora suscettibile.

Rimugina, analizza, ripete e si offende. Tuttavia, il 25 Mercurio si sposta dall’aspetto di opposizione, e i piccoli fraintendimenti e le polemiche che ha creato si dissolvono. Se le cose stanno così, e per molti Maestri le cose stanno così, questo Cielo infuocato è per te un’autostrada verso l’auto guarigione.

Soma: il Sole è tornato positivo, la carica vitale è in aumento. Troppo, forse. Bisogna mitigare le esagerazioni: il valore fuoco onnipresente, con l’entusiasmo nell’agire, partire, fare e disfare, potrebbe farti dimenticare i tuoi limiti, peraltro semplicemente, umani. Ciò che Venere armonica riflette nello specchio risponde all’antico interrogativo. Sei tu Regina, la più bella del Reame.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery