Leone: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, ... di vino” (A. Nin).

Una pennellata di Marte ostile non nuoce. Tutt’altro. Alimenta la schermaglia amorosa, prende per mano l’ego leonino e lo porta alla dissolvenza, nella ricerca dell’altro, nell’attesa, nel bisogno, nella comprensione di esigenze e modalità diverse dalle sue.

E se poi il pathos diviene a tratti  patimento, e la parola si fa la cosa, non sarà un Marte avverso, volubile e capriccioso a decretare l’epilogo di un neo innamoramento. È una transitoria contrarietà. Nel tuo Cielo brillano solo Maestri e amici: Giove, Urano, Saturno, Venere, Mercurio, e tra pochi giorni anche il Sole. La forza del desiderio erotico a tratti ti travolge, il tuo corpo curato e perfetto diviene Corpo di Gloria, dunque non solo il tempio della seduzione, quanto simulacro della tua anima in percorso. Giove ha aperto nuove vie, più consone alla tua creatività.  

La Luna in Bilancia il 14 e 15 può essere cura nella relazione, mantiene alto lo stato vitale, ti consente di dedicarti alla bellezza in ogni sua espressione. E se l’amor proprio e l’orgoglio lasciano il passo al perdono, allora la trama può continuare, anzi, si accende del fuoco che è la virtù che ti origina.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery