Leone: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“Il più grande errore è credere che l’uomo abbia un’unità permanente. Un uomo non è mai uno. Continuamente egli cambia. Raramente rimane identico, anche per una sola mezz’ora” (G.I. Gurdijeff).

E quanto è cambiato il Leone negli ultimi mesi? Sono passati tanti Cieli di transito, sono accadute tante di quelle cose sotto gli stimoli indomabili di Urano e Saturno che hai accelerato in pochi mesi i cambiamenti di una vita intera. Questo settembre è il momento dell’incoronazione; non un solo aspetto astrale ti ostacola, il successo in ogni campo fa sì che a ogni ruggito emani fascino e gioia di vivere.

Sei favorito nel settore delle finanze, degli affetti e in ogni iniziativa dove siano fondamentali coraggio e spirito d’iniziativa, tue caratteristiche peculiari. Giove, Urano e Saturno, Maestri stabili nell’inviarti favori e positività, Marte e Venere in congiunzione accarezzano la vita affettiva.

L’erotismo si fa più romantico dal giorno 6, quando Marte si sposta dall’aspetto di congiunzione e lascia Venere più serena, a dialogare in pace con Mercurio. Riflessioni, approfondimento, progetti di coppia. Dal 23 anche il Sole viene a portare sostegno energetico. Torni a essere re Mida e tutto intorno a te riconduce all’età dell’Oro.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery