Leone: Oroscopo del mese dal 1 Giugno al 30 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“La realtà che ognuno vive è l’effetto del suo modo di pensare e giudicare la realtà. Solo cambiando il proprio modo di pensare e giudicare la realtà, può cambiare la propria realtà” (F. Marchesi).

A te che sembri sempre centrato, coraggioso e volitivo, questo consiglio potrà apparire superfluo, eppure com’è voce nota, il Diavolo si nasconde nei dettagli. Le tensioni della Venere in quadratura dal giorno 7, in effetti, possono apparire proprio dettagli, ma vanno pian piano a ledere la tua sicurezza interiore, e si sa, la paura scaccia via sempre il meglio.

Amore colpisce con la distrazione e il silenzio, Amicizia non risponde al telefono, il sipario si chiude inavvertitamente, il ruolo di protagonista viene affidato ad altri. Piccole mortificazioni per il tuo ego titanico in un Cielo di giugno che vuole restare, e resterà, assolato. Sono settimane con molti astri all’arco; frecce che arrivano tutte a destinazione, nonostante questi piccoli, destinici sgambetti.

Ti aiutano in molti. Giove ricorda che non sei più votato al pessimismo, ancor meno al sacrificio, che l’urgenza di gioire e ricominciare a sorridere ha preso il sopravvento. Mercurio spinge a un’accurata introspezione; puoi avere rivelazioni sul tuo percorso evolutivo, e potrai approfondirle con gli amici veri, quelli che restano. Della salute e delle finanze non preoccuparti; occupartene può essere sufficiente.

Sole, Urano e Saturno si prendono cura di te nell’evidenza dei fatti: concretizzano in campo professionale e finanziario, e ti restituiscono l’equilibrio psicofisico. In sintesi, sei tornato a casa con soli 10 minuti di ritardo, ma sei tornato vincente.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery