Gemelli: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“I bambini sono senza passato ed è questo tutto il mistero dell’innocenza magica del loro sorriso” (M. Kundera).

All’eterno Peter Pan dello zodiaco giova molto dimenticare ora il passato, uscire dalla paura e dal riflesso condizionato di un Saturno ostile, e ancora pressante.

A un Cielo tornato sorridente da alcune settimane si associa il giorno 21 il Sole, portatore di benessere fisico e voglia di autorealizzazione. Tuttavia, Saturno e Nettuno quadrati invitano alla cautela; obliare alcuni espedienti del passato, certo, ma non ti è permesso dimenticare che lo sviluppo personale non può avvenire senza quello evolutivo interiore.

La vera crescita non può essere confusa con lo sviluppo della personalità. Non porterebbe felicità, solo varie forme di confusione mentale, delle quali adesso non hai bisogno.  Amore, amicizia, gli affetti in genere sono alle stelle, in un clima di perfezione e serenità, traendo solidarietà da Venere, Urano, e Mercurio.

L’aerea Luna dal segno amico dell’Acquario nei giorni 24 e 25 è mutevole spettatrice dei tuoi rapidi movimenti. Restituisce al cuore molto di ciò che manca. Sono sinfonie astrali che eleggono il luogo dell’Eros, seguendo le tue inclinazioni. I pianeti che ti sussurrano all’orecchio non solo luoghi e colori, quanto tempi e opportunità.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery