Gemelli: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Ogni amico rappresenta un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe eventualmente nato senza il suo arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che nasce un nuovo mondo” (A. Nin). 

Ci vorrebbe un amico… E se Mercurio, tuo Maestro, che torna in aspetto positivo dal giorno 14, e si avvicina a Venere, fosse un inno all’amicizia amorosa? Chi può riaprirti alla vita se non un amico/amante, un rapporto dinamico senza eccesso, estraneo all’eccedere nel controllo e nel condizionamento, intriso di moderazione e contenimento? Potresti trarre cura da questo Cielo adesso solidale, respirando la libertà dell’aria che rappresenti, in un clima di condivisione, di ideali e progetti.

Non ami i vincoli dei rapporti di coppia, e l’opposizione delle responsabilità saturnine ti fa mancare il respiro da troppo tempo; è davvero arduo per te ora entrare nel ruolo della “metà” che compensa le mancanze dell’altro. Hai bisogno di affetto più che di passione, di centrare il tuo animo inquieto, di ritrovare il benessere psicofisico che il Sole ottenebra sino al 21.

È un Cielo in crescendo, che ti rende dinamico in campo professionale, portando quei risultati concreti che Giove promette da tempo. La Luna è in trigono nei giorni 14 e 15, giornate eccellenti per le relazioni sociali, per parole affettuose, per osare cambiamenti. Sei ancora tu l’argento vivo dello zodiaco. Comunica, puoi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery