Bilancia: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Ancora non se n’è andato l’inverno, e il melo appare trasformato d’improvviso in cascata di stelle odorose” (P. Neruda).

No, l’inverno ancora non è passato, ma è inconfutabile che nel tuo inconscio tu stia facendo entrare una nuova luce, e Giove in congiunzione lavori instancabilmente per mutare azioni, eventi e fortuna in tuo favore. Fuori fa freddo; i pianeti opposti dall’Ariete gelano, Venere è troppo lontana, e avere la propria Guida così indifferente destabilizza il segno dell’Amore.

Quando per la Bilancia non si può parlar d’amore, il  Cielo resta sempre e comunque ostile, malgrado gli aiuti finanziari e professionali di altri aspetti planetari. Per chiudere, inizi il mese con la Luna opposta dall’Ariete, che annuncia simbolicamente che le tensioni con cui dovrai fare i conti vengono quasi tutte dalla settima casa, la casa dell’altro, delle relazioni.

Plutone quadrato rende tutto questo un complotto astrale per la tua presa di coscienza. Questo sovraccarico di agitazioni astrali nei rapporti affettivi, sarà lo stimolo per recidere vecchi schemi e dinamiche stantie, vedere con gli occhi del cuore, e fare spazio al nuovo. Nel cerchio in cui ti sei protetta e dove confortabilmente abitavi, hai frantumato un paio di occhiali. Ecco che dal Cielo si aprono nuovi squarci di luce e punti di vista. Occhiali nuovi per l’Imperatrice. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery