Bilancia: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “Devo accostarmi all’anima mia come uno stanco viandante, che nulla ha cercato al di fuori di lei. Devo imparare che dietro a ogni cosa da ultimo c’è l’anima mia… persino le persone più care non sono la meta e il fine della ricerca d’amore, ma simbolo della nostra anima” (C.G. Jung).

Quando la Bilancia comprenderà che attraverso le sue tormentate storie d’amore cresce, evolve, avvicinandosi sempre più a se stessa, non soffrirà più l’impotenza di non riuscire a cambiare ciò che è esterno alla sua anima. Anzi, l’oltre, “l’espediente”, diviene prezioso e perfetto sempre, anche quando i pianeti sono opposti dall’Ariete, come in questi giorni. Urano, Venere e Marte sembrano minare le tue fondamenta e importi una condizione di precarietà che ti spaventa.

Ti chiedi dove questo Cielo contraddittorio ti stia spingendo, recidendo tutto quel che reputavi vitale. Eppure esiste un piano perfetto che Giove ha in serbo per te. Vuole condurti alla felicità, quella libera da ogni condizionamento.

Soma: Se Venere opposta da giorni si sta disinteressando della tua bellezza, Mercurio positivo e il Sole in sesta ti fanno amministrare con saggezza cure, forze, bisogni. La disciplina e la misura si rendono necessarie. Il corpo e l’energia vitale saranno così in espansione, e si preparano all’arrivo della primavera della tua vita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery