Ariete: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“L’evoluzione può essere necessaria soltanto a colui che si renda conto della sua situazione e della possibilità di cambiarla, e si renda conto che ha dei poteri che non usa e delle ricchezze che non vede. Ed è nel senso della presa di possesso di questi poteri e di queste ricchezze che l’evoluzione è possibile” (G.I. Gurdijeff).

In questa giusta ottica evolutiva, per l’Ariete il passaggio dall’estate all’autunno è vissuto come approdo all’interno di Sé, che il trigono di Saturno e la congiunzione di Urano negli ultimi mesi hanno fatto il possibile per risvegliare. Ci sono state prove, espedienti e forse crisi o chiusure di relazioni prima di un agosto caldo, ludico e gioioso che ha rilassato corpo e spirito.

Settembre nasce e cresce all’insegna delle responsabilità, delle nuove impostazioni di vita, sia a livello professionale che affettivo. Generoso nei rapporti di famiglia, entusiasta in quelli erotici/affettivi, ma propenso ad andare oltre, all’essenza e alla struttura delle cose. È stata una bella estate, divertente e leggera, ma questo è il tempo delle scelte importanti e consapevoli. Alcuni giorni ancora dei frizzi e lazzi di Mercurio, positivo sino al 10, e di Venere, in amoroso trigono sino al 20, ed è subito autunno.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery