Acquario: Oroscopo della settimana dal 30 Maggio al 6 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Regressione, ma solo apparente. In verità sta andando tutto bene, la giusta via è stata intrapresa, il cammino iniziato. Venere, Sole, Urano, Saturno tutti positivi. Eppure ti senti nervoso, irritabile, pronto a scattare per un nonnulla. Solo qualche giorno fa non ti sarebbe sembrato possibile.

Colpa del rientro di Marte in aspetto di quadratura dallo Scorpione, un aspetto che avevi già conosciuto nei mesi passati. Ora il moto retrogrado lo riporta sui suoi passi, e ti riconsegna quella stessa insofferenza. È un dispetto di Marte che nulla può contro un Cielo quasi perfetto, ma è quell’inconveniente, quell’imprevisto, quel piccolo blocco che rallenta ed esaspera.

Io in barba a ogni malefico attacco marziano lo considero un cielo totalmente in ripresa. La Venere è tua, rincuorata e sensuale, diviene solo più passionale e meno eterea con questo sollecito. Sei più bello e affascinante del solito, sai mettere a lucido gli antichi segreti del tuo Corpus Heroticus. Il Sole per quasi tutto il mese è in trigono. Annuncia buone nuove in campo professionale, e tutto quello che fino a ora hai seminato germoglierà all’unisono. Un momento gentile anche grazie alla Luna fertile e benefica nei giorni 5 e 6. Potrebbe essere il fine settimana giusto, per deporre nel pensiero, nelle parole e poi nell’agire creativo quel sogno che tenevi chiuso nel cassetto del tuo inconscio. Osa! Coraggio, Marte serve anche a questo.

 

La magia delle candele.  Una candela bianca, universale, risveglierà l’Angelo che è in te, ti connetterà sulla giusta vibrazione. Il sabato invece ti consiglio un’ode al tuo maestro Saturno, accendendo incenso supremo e una candela grigia, da far ardere per l’intera giornata. Ti protegge, fortifica la tua casa, dentro e fuori di te.













leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery