Acquario: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

“Riordina ciò che hai disordinato. Impara a ricevere, ringrazia per ogni regalo… Stila dei progetti di lavoro e realizzali… Mangia e dormi il minimo indispensabile… Non rendere conto a nessuno, sii tu il giudice di te stesso. Non definirti in base a quello che possiedi. Non parlare mai di te senza concederti la possibilità di cambiare. Se stai meditando e arriva un diavolo, fallo meditare con te” (G.I. Gurdjieff, Lettera alla figlia).



Alcuni consigli di vita quotidiana per esorcizzare questo diavolo che nel mese di agosto ha preso le sembianze del pianeta rosso, Marte, una maschera che sovente indossa con una certa disinvoltura. La sua energia in opposizione si è poi coalizzata con Venere e ti sei sentito, se non poco amato (arduo visti i benefici dei Maestri Urano, Saturno e Giove), almeno poco compreso.


Qualche tempesta affettiva sarà possibile sino al 20, poi Venere tornerà bendisposta. Dal giorno 6 Marte libera il tuo Cielo, smette di farti dispetti, nelle relazioni si placano le dispute inutili. Ritorna il piacere della condivisione. Mercurio dopo l’11 potrebbe consegnare quella buona notizia tanto attesa in campo professionale. È un tempo che, dunque, ad onta delle tensioni vissute, resta positivo e tornerà presto costruttivo, sorretto come sei dalle vibrazioni planetarie più importanti. Con l’arrivo del trigono del Sole il 23 ti sentirai nuovamente vitale e ripartirai in corsa verso nuovi obiettivi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery