Acquario: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“L’amore non è un bisogno, ma un traboccare… L’amore è un lusso. È abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare… Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza” (O. Rajeneesh).

Per ritrovare la tua leggerezza, la predisposizione innata alla danza, ora devi prima praticare la concentrazione della mente, sederti in un luogo appartato e calmo, che non può che essere all’interno di te. Questo è il tempo del silenzio, del passo indietro, non puoi permettere alla lingua e alla mente di prendere il sopravvento. Superando le incomprensioni di Mercurio, opposto dal 7 al 25, i litigi con amici e parenti, la fatica dell’organizzazione del quotidiano, non ci resta che lo stupore incantato delle emozioni.

Luglio è un mese in cui l’amore torna centrale nella tua vita, il trigono di Giove che si fonde, armonizza e coalizza a quello di Venere il 6, potrebbe fare miracoli. Se la coppia è solida, i momenti di condivisione diverranno alti e la progettualità si farà tangibile, ma se quest’amore ancora lo attendi, o attendi la pace in una relazione che negli ultimi mesi ha vissuto dinamiche tormentate, allora proprio in questi giorni ti accorgerai da solo quanto stia progredendo. Il Cielo magnifico che il karma ti ha concesso non è eterno, ma transitorio, appunto, e proprio perché tale va vissuto in tutta la sua pienezza ed espansività.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery