Le Spytwins e il Professor Cenerentolo: divertimento assicurato

Autore : Lucia Nardelli


Proprio ieri 7 dicembre ha debuttato nei cinema ed ha già ottenuto il super incasso di 533mila euro.

Stiamo parlando di  Leonardo Pieraccioni ancora in veste di regista, protagonista e mattatore assoluto della commedia "Il professor cenerentolo" al fianco di un cast che include Laura Chiatti, Flavio Insinna , l´immancabile Massimo Ceccherini, Davide Marotta, Sergio Friscia, Nicola Acunzo, Manuela Zero, Lorena Cesarini, Nicola Nocella.





Leonardo Pieraccioni torna dietro la macchina da presa per raccontarci di Umberto, un detenuto che in quel di Ventotene approfittando di un permesso di lavoro esterno in una biblioteca, lo sfrutta per corteggiare una bella ragazza (Laura Chiatti) ignara che Umberto ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere (Flavio Insinna) scopra il tutto e gli revochi il permesso.



La sceneggiatura frizzate e divertente scritta da Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi, Domenico Costanzo un trio di amici inseparabili nella vita e nel lavoro.



Le vostre Spytwins hanno incontrato Leonardo Pieraccioni e tutta la simpaticisima "Banda" non potete perdervi questo video .

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery