Festival di Cannes: Diamanti e Star Internazionali per il Party De Grisogono

Autore : Lucia Nardelli



Accanto alle straordinadire pellicole che vengono presentate tutti gli anni il Festival di Cannes è anche sinonimo di lusso e mandanità e star italiane e internazionali si riversano sulla stupenda Costa Azzurra per partecipare agli ambiltissimi Party . Uno dei più attesi è quello organizzato dal gioielliere  Fawaz Gruosi  proprietario del celebre brand De Grisogono.



Sulla riva più glamour della Costa Azzurra, nel contesto unico e meraviglioso del Grand Hotel du Cap Eden-Roc, una nuova scintillante serata ha visto i protagonisti del Festival di Cannes e del jet set internazionale sul red carpet di Fawaz Gruosi. Stesso luogo, stesso spirito e sempre nuovo impeto di passione per il creativo visionario che ha presentato a Cannes la sua nuova collezione di alta gioielleria fatta di pietre scolpite con entusiasmo impetuoso e acuta intuizione, tagli e abbinamenti che nessun altro gioielliere potrebbe osare.



Con Fawaz Gruosi: Kim Kardashian, Valeria Golino, Milla Jovovich, Bella Hadid, Robert De Niro, Grace Hightower, Paris Hilton, Toni Garn, Amy Jackson,Chanel Iman, Chris Tucker, Gregory Van Der Weil, Hailey Clauson, Harvey Weinstein, il cast di Hands Of Stone.



Sullo stage, mentre Fawaz Gruosi e Kim Kardashian rubano la scena, si apre la sfilata di alta gioielleria con le modelle vestite da Elie Saab accompagnate da uno spettacolo di Extravaganza by Ekdokimov. Il tutto in streaming su Euronews.

Dopo una sontuosa cena per oltre 650 ospiti seduti ai posti placée, si apre la serata con la classica grazia dei Goldsingers che affiancano la performance privata "EWF featuring IA McKay Alistar” e i pezzi storici degli Earth Wind & Fire.

Ad animare le diverse piste interne ed esterne, nel magnifico scenario dell´Hotel du Cap, tra pini secolari e arredi di charme, DJ Jack E e DJ Willy.


Gli Ultimi Video & Gallery