Cronoscalata Fasano Selva : 12 vip si sfidano a tutta velocita '

Autore : Lucia Nardelli


Oggi le Vostre Spytwins vi faranno assaporare l’adrenalina che si respira durante una gara di Rally , Stiamo parlando della Crono Scalata Fasano Selva che  tocca quest’anno il traguardo delle 59 edizioni e per essere una “signora gara”, se le porta davvero bene, considerando che la sua prima volta risale al 1946, quasi settant’anni fa. La Fasano-Selva, anche per il pubblico meno giovane, rappresenta un avvenimento senza tempo, come se fosse sempre esistito.




E’ la manifestazione che ha saputo catturare l’attenzione di intere generazioni di appassionati, tanto da indurre molti di questi a tentare l’avventura in gara almeno una volta, da protagonisti. La cronoscalata alla Selva, organizzata dalla A.S. Egnathia dal 1985, è ormai da tempo patrimonio storico-culturale della città di Fasano.



 Oggi è una delle corse più ambite del Campionato Italiano, da qualche anno continua a battere il record  Nazionale dei partecipanti contemporaneamente  si svolge un vero e proprio Trofeo Vip che coinvolge ogni anno tate star del piccolo e grande schermo . A sfidarsi in questa edizione coordinata egregiamente da Laura de Mola



Alex Belli, Roberto Farnesi, Giovanni Angiolini (Dottor G su rai 2), Savino Zaba, Luca Cassol, Gigi Mastrangelo, Cristina Buccino, Gracia De Torres (Isola dei Famosi), Patricia Contreras , Raffello Balzo che si è aggiudicato il gradino più alto del podio.



A partecipare invece alla competizione Nazionale Il grande Gimmy Ghione con la sua scuderia.



Vip in poltrona gli attori Pierto Genuardi, Giuseppe Loconsole Andrea Sartoretti e le vostre Gemelle Nardelli.



2 giorni di gare e divertimento non potete assolutamente perdervi questo video.


Gli Ultimi Video & Gallery